Incidente mortale sulla Strada Statale Arceviese a Senigallia
Automobilista vede auto incidentata e trova il corpo senza vita di un 43enne
Nella sera di lunedì 4 luglio, dopo le 22.00, un automobilista che viaggiava lungo la Strada Statale Arceviese, poco fuori Senigallia, si è accorto di una Ford Fiesta ribaltata a margine della strada. Per questo si è fermato e, guardando intorno alla macchina, ha trovato un corpo immobile.
L’uomo ha allertato il 118 e i Carabinieri di Senigallia: all’arrivo i sanitari hanno cercato di rianimare il conducente coinvolto nell’incidente, ma senza risultati: hanno dovuto constatarne il decesso.
I Carabinieri intervenuti sul posto hanno identificato l’uomo deceduto: Mirko Balducci, del ’68 residente a Senigallia e dipendente del Comune di Montemarciano.
Le indagini sono ancora aperte, ma l’ipotesi è dettata dal fatto che non ci sono altre vetture coinvolte; l’uomo sarebbe finito fuori strada, ribaltandosi ripetutamente con l’automobile, infine, per il forte urto, è stato fatalmente sbalzato fuori dalla vettura.
di Barbara Baldassari
Scrivo questo commento per riccordare un amico particolarmente caro, compagni di scuola a geometri, sempre disponibile anche oggi quando ci incontravamo in città sempre pronto a una battuta uno scambio di idee, lo ricordo con particolare affetto persona di indiscutibile valore umano e professionale, che per una fatale disgrazia ci ha portato via. Ciao Mirko
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!