Nuovi presidenti per il Rotary Club e il Rotaract Club di Senigallia
La dottoressa Gianna Prapotnich subentra a Rocco Cozza. Per i giovani Maria Stefania Pugliese
Passaggio di consegne al Rotary Club Senigallia durante un incontro che ha visto il consueto avvicendamento tra il vecchio ed il nuovo Consiglio Direttivo. La dr.ssa Gianna Prapotnich, dirigente dell’Ufficio Studi Marche – U.S.R. di Ancona, assume la guida del Sodalizio per l’anno 2011-2012 subentrando a Rocco Cozza.
Il Presidente uscente, nel suo discorso di fine mandato, ha tracciato un bilancio dell’anno trascorso elencando gli obiettivi raggiunti e sottolineando come si sia cercato un maggiore rafforzamento del Club, anche e soprattutto, attraverso il recente ingresso di sei nuovi soci.
Cozza ha poi concluso formulando i migliori auguri di buon lavoro a Gianna Prapotnich la quale, presa la parola, ha elencato in breve le linee guida del suo programma evidenziando la necessità di far conoscere di più all’esterno cos’è e che cosa fa il Rotary International.
Il Consiglio Direttivo che affiancherà il nuovo Presidente è composto, oltre che dal Past President Cozza, dal segretario Alessandro Marinelli, dal tesoriere Pierluigi Bani, dal prefetto Ernesto Tassi e dai consiglieri Massimiliano Belli, Mario Brignone, Paolo Capetti, Vito Carfì, Michelangelo Guzzonato, Remo Morpurgo, Carlo Palestrini e Paolo Rossi.
Cambio della guardia anche per i giovani del Rotaract Club dove il testimone passa da Edgardo Bartolazzi Menchetti al nuovo Presidente Maria Stefania Pugliese.
www.rotaryclubsenigallia.it
www.rotaractsenigallia.it
da Rotary Club
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!