Medaglia di bronzo per gli atleti senigalliesi del Circolo Ippico Valcesano
I ragazzi hanno ottenuto il premio ai Campionati Italiani Ponies
Si sono svolti a Cervia presso lo storico circolo ippico "Le siepi" dal 22 al 26 giugno i campionati italiani ponies che hanno visto impegnati più di 500 allievi provenienti da tutta Italia. Grandissima soddisfazione per i piccoli atleti senigalliesi del Circolo Ippico Valcesano, che hanno ottenuto la medaglia di bronzo classificandosi al 3° posto nella gimkana categoria A/2.
La squadra composta da Emma Cecchetti su Sberla, Elisa Betti su Capucine, Eleonora Carbonari su Naika, Federico Pierfederici su Ottonovedue e Samanta Sebastianelli su Tornado si sono battuti con grande determinazione ottenendo un risultato così importante.
Anche le altre squadre del circolo senigalliese si sono battute onorevolmente occupando le parti alte delle classifiche generali.
Un ringraziamento sentito all’istruttore Gigi Vichi che negli ultimi anni vede confermare nei risultati il suo impegno e la sua professionalità.
dal Circolo Ippico Valcesano Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!