SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Freccette: obiettivo centrato e primo titolo per il circolo Fenalc di Ostra

"Fondamentale il contributo di tutti i componenti del team"

3.296 Letture
commenti
Da Ciccio standard

Squadra Freccette Circolo Fenalc di OstraLa squadra di freccette del circolo Fenalc di Ostra rispetta il pronostico che la dava favorita per la conquista del campionato provinciale, sbaraglia la concorrenza e mette in bacheca un trofeo importantissimo.

Fondamentale il contributo di tutti i componenti del team sia nelle fasi di qualificazione (disputate nei mesi di marzo, aprile e maggio) sia durante la finale, giocata a Numana nelle giornate del 18 e 19 giugno scorsi ed alla quale hanno preso parte dodici formazioni della provincia di Ancona.

Un cammino quasi perfetto per il gruppo guidato dal funambolico capitano Luca Giacometti. Unico intoppo, l’inaspettata sconfitta rimediata nella semifinale contro la quotata squadra di Recanati ed il conseguente spareggio per accedere alla finalissima. Per il resto, risultati schiaccianti e netta dimostrazione di superiorità tecnica contro tutte le sei compagini affrontate.

La calma olimpionica di Luca Catozzi, la classe di Baldini Graziano, il genio di Alberto Argentati, i lampi di Marco Albani, il contributo decisivo di Paolo Pacenti, lo spunto di Omar Olivi ed il talento di Andrea Mosti: un mix perfetto senza eguali.
Soddisfatti ed entusiasti del risultato raggiunto la Presidente del Circolo Fenalc Adriana Sellari, sempre al fianco della squadra.

Ora la meritata pausa estiva poi sarà tempo di qualificazioni al campionato nazionale. Nel mirino c’è la finale di Bolzano prevista per gennaio 2012. L’obiettivo è quello di migliorare il 33esimo posto raggiunto nella precedente edizione disputata a Bastia Umbra.

In un anno avaro di soddisfazioni per lo sport gialloblu, una vittoria che porta in alto i colori della città. Finalmente oS traD ominA!!!

da Circolo Fenalc di Ostra

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 28 giugno, 2011 
alle ore 14:52
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno