SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lo cercava anche "Chi l’ha Visto?", lui era in vacanza all’Albergo Bice di Senigallia

Intervento della Polizia. Inoltre un arresto, una denuncia e un centauro fuggito al posto di blocco

2.859 Letture
commenti

Albergo Bice di SenigalliaCon la stagione estiva ormai avviata, si intensificano i controlli e gli interventi della Polizia di Senigallia, anche in conseguenza delle disposizioni del Questore De Felice, che mira a garantire una estate tranquilla a cittadini e turisti. E proprio quello che poteva essere un comune turista è il protagonista del primo intervento di cui vi parliamo.

Gli agenti del Commissariato di Senigallia hanno infatti ritrovato il 75enne Domenico Di Tillio, pescarese, che da giorni risultava scomparso e sul quale era stata anche diramata una segnalazione dal programma di RaiTre "Chi l’ha Visto?", condotto da Federica Sciarelli.

L’uomo si trovava alloggiato all’Albergo Bice, in via Leopardi, dove stava tranquillamente trascorrendo alcuni giorni di vacanza, ignaro del fatto che i suoi parenti lo stessero cercando. Alla notizia del ritrovamento, i familiari sono giunti a Senigallia per riabbracciarlo.

PoliziaQuanto ad interventi legati a episodi criminosi, la Polizia ha arrestato nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 giugno un marocchino senza fissa dimora, M.O. le sue iniziali, mentre stava tentando di entrare in una casa di via del Giardino, per compiere un furto. Giudicato per direttissima, al maghrebino, che si trova ora nel carcere di Montacuto, è stato convalidato l’arresto e fissato il processo per il 14 luglio.

Ad un posto di blocco, invece, sempre nella stessa notte non si è fermato un centauro in sella ad una moto Honda. L’uomo ha però quasi subito abbandonato il mezzo ed è scappato a piedi: gli agenti di Polizia stanno indagando per capire se il mezzo fosse rubato e per rintracciare il fuggiasco.

Una denucia, infine, è scattata per un senigalliese di 20 anni colto in flagrante mentre stava rubando un asciugamano in spiaggia.

di Luca Ceccacci

Luca Ceccacci
Pubblicato Sabato 25 giugno, 2011 
alle ore 14:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura