SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Contraffazione e vendita abusiva, continuano i sequestri a Senigallia

Nuova operazione congiunta delle forze dell'ordine: 4 denunce, oltre 3000 oggetti sequestrati

1.794 Letture
commenti

Conferenza stampa congiunta delle forze dell’ordine di SenigalliaCome nel blitz precedente del 21 giugno, le forze dell’ordine di Senigallia sono tornate insieme per una nuova operazione di controllo anticontraffazione e contrasto alla criminalità che negli ultimi giorni ha dato "sfogo" alle sue capacità colpendo in una notte sette locali e abitazioni. Venerdì mattina, 24 giugno, è scattato il monitoraggio delle principali vie d’accesso alla città da parte di Polizia di Stato, Stradale e Municipale, Carabinieri, Guardia di Finanza e Guardia Costiera. In totale sono 51 le persone identificate, 16 i veicoli controllati.

Per ricettazione e vendita di materiale contraffatto sono stati denunciati due cittadini extracomunitari mentre altri due stranieri sono risultati essere clandestini e pertanto sono stati accompagnati in Questura per le pratiche di espulsione.

Conferenza stampa congiunta delle forze dell’ordine di SenigalliaAnche in questo caso sono stati sequestrati numerosi oggetti: tra quelli sequestrati per vendita abusiva sono stati ritirati 2.000 pezzi di bigiotteria, 831 capi di abbigliamento, 401 articoli di pelletteria, 95 paia di occhiali da sole e 43 giocattoli, mentre per quanto riguarda i marchi contraffatti sono spariti dalla circolazione un centinaio di paia di occhiali da sole, 90 orologi, 34 marsupi, 15 borse, 11 calzature da uomo e 6 cinture.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Venerdì 24 giugno, 2011 
alle ore 20:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno