Lavoro congiunto di II e III Commissione per una variante al PRG
Ceresoni e gli architetti saranno i relatori della seduta: tema la frazione di Scapezzano
Seduta congiunta venerdì 24 giugno per II e III Commissione consiliare permanente, competenti rispettivamente in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità, ambiente – la II – e attività produttive, commerciali e turistiche – la III.
La riunione verterà interamente sull’adozione, a seguito della rielaborazione ex art. 26. C.2 L.R. 34/1992, della Variante al P.R.G. relativa al Centro Frazionale di Scapezzano. Relatori della pratica saranno l’Assessore comunale all’Urbanistica, Simone Ceresoni, gli architetti progettisti Francesco Sacchetti e Raffaella Bedosti, nonché il responsabile comunale del procedimento, arch. Roberto Serenelli.
L’appuntamento è programmato per le ore 17,30 presso la Sala urbanistica della Nuova Gioventù (viale Leopardi 6) e proseguirà anche martedì prossimo, 28 giugno, in questo caso a partire dalle ore 18, sempre presso gli stessi locali.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!