SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Nirvana centro studi danza di Senigallia presenta Alice in Wonderland

Sabato 25 lo spettacolo di hip-hop, danza classica, modern-jazz e contemporaneo tratto dal noto film

Nirvana Club

Alice in WonderlandIl Nirvana centro studi danza si presenterà come di consueto alla fine dell’anno di studio 2010-2011 sabato 25 giugno alle ore 21.00 presso il Teatro La Fenice di Senigallia con uno spettacolo dal titolo Alice in Wonderland liberamente tratto dal famoso film d’animazione nel quale si racconta della storia di Alice una ragazza che vive una avventura molto particolare attorniata da personaggi strani e stravaganti che abitano un mondo incantato che lei ha sempre sognato fin da piccola.

Lo spettacolo, come sempre, sarà estremamente articolato e vario visto che si susseguiranno sul palco del teatro La Fenice coreografie di hip hop, modern jazz, danza classica e contemporaneo unite dal filo conduttore della trama molto conosciuta da grandi e piccoli.

Le coreografie di hip-hop sono state preparate da Giorgia D’Emidio mentre i balletti di danza classica e contemporano sono di Bernard Shehu, quelle di modern jazz di Carolina Mariani mentre le coreografie delle piccole del baby dance e del primo grado del classico sono state curate da Daniela Mariani.
La regia dello spettacolo è di Giorgia D’Emidio e l’organizzazione è di tutto il Team Nirvana.

Il saggio-spettacolo è la sempre attesa e naturale chiusura di un anno di studi ed è strutturato per mostrare a genitori, parenti e amici tutto quello che le allieve e gli allievi sotto la guida dei loro insegnanti con molto studio, volontà e impegno  hanno appreso durante le ore di lezione passate a provare e riprovare passi all’inizio impossibili ma che poi con l’aiuto e l’incoraggiamento di insegnanti e genitori, sono diventati familiari e facili.

Lo spettacolo di quest’anno sarà impreziosito dalla presenza di un ospite d’onore di notevole bravura e spessore artistico: la ballerina Noemi Arcangeli solista dell’Aterballetto di Reggio Emilia, una delle più note compagnie italiane; la famosa danzatrice sarà ospite della serata esibendosi in Passo a due con il ballerino e insegnante del Nirvana, Bernard Shehu. La prevendita biglietti per lo spettacolo si svolge presso il Nirvana club.

dal Nirvana centro studi danza di Senigallia
nirvanaclub@tiscali.it

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 22 giugno, 2011 
alle ore 13:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura