In II Commissione il progetto delle vasche di espansione per il Misa
La pulizia e il drenaggio del tratto finale del fiume all'odg della seduta di giovedì 23 giugno
La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, è stata convocata dal suo Presidente, Giulio Donatiello, per le ore 18 di giovedì 23 giugno presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, nella sede della Nuova Gioventù (viale Leopardi 6).
Secondo una richiesta presentata dal capogruppo di “Partecipazione”, Roberto Mancini, la seduta sarà interamente dedicata alla prevenzione del rischio di esondazione del Misa attraverso la pulizia e il drenaggio del tratto finale del fiume, presentando il progetto relativo alle vasche di espansione elaborato dalla Provincia di Ancona.
Interverranno al dibattito: il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi; l’Assessore provinciale a Demanio Idrico, prevenzione e protezione civile, Carla Virili; gli assessori comunali Simone Ceresoni (Urbanistica) e Maurizio Memè (Lavori Pubblici); l’ing. Massimo Sbriscia della Provincia di Ancona.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!