Grande successo per Arena Rock davanti la rotonda di Senigallia
Centrato in pieno l'obiettivo della manifestazione, pubblico coinvolto, tanta musica e aggregazione
Grande giornata di musica di fronte alla rotonda a mare di Senigallia con Arena Rock. Domenica 12 giugno si è svolta infatti la rassegna musicale organizzata dal Centro Sociale "Casa della Gioventù", nell’ambito del progetto "Sballo Positivo" che ha visto sei band senigalliesi "darsi battaglia" a colpi di rock per tutto il pomeriggio, ascoltate, tra l’altro da un’attenta giuria.
Dopo una lotta serrata i vincitori di "Arena Rock 2011" sono risultati i "CL66" davanti ai giovanissimi "Arvium" e agli "Over There", premiati dall’assessore Gennaro Campanile. Molto apprezzate anche le esibizioni de "gli Acidi", "Tongue typo" e "Lex 180".
La serata è stata poi animata dallo spettacolo di break dance dei ragazzi di "Stile Balneare" che hanno preceduto le performance live degli "18Smile" e dei "The Sun", i super ospiti della manifestazione, che hanno proposto al pubblico senigalliese pezzi del nuovo album "Spiriti del sole".
Tutta la manifestazione è andata in diretta su "Radio Velluto".
"E’ stata davvero una bella giornata di musica" – dice Michele Venneri, Presidente del C. S. Casa della Gioventù – "siamo contenti che i gruppi abbiano voluto partecipare e siamo onorati della presenza di una band del calibro dei "The Sun", che hanno arricchito la nostra manifestazione. Io e gli altri ragazzi dell’organizzazione" continua Venneri "vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto e hanno creduto in questo progetto, in primis l’amministrazione comunale, con il Sindaco Mangialardi e l’assessore Campanile, i responsabili del Progetto "Sballo Positivo", Andrea Garbin e Barbara Assanti, la Pastorale Giovanile, tutti gli sponsor e le varie persone che si sono offerte di aiutarci per rendere
realizzabile questo nostro sogno, quello di dare a tutti i ragazzi che vengono a suonare nella Sala Prove della Casa della Gioventù l’opportunità di esibirsi in una cornice così bella. In ultimo, un ringraziamento particolare a Marco Belogi, Matteo Manzoni, Andrea Celidoni e Federico Stefanini. Speriamo di diventare una solida realtà e un appuntamento fisso per la nostra città che amiamo. Grazie di cuore a tutti".
da Pastorale Giovanile
info@pastoralegiovanilesenigallia.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!