Senigallia: sano e salvo dopo una caduta dal quarto piano di un hotel
Cinquantenne siciliano finisce sul telo di un gazebo: soccorso, solo lievi contusioni
Cade dal quarto piano dell’Hotel Royal, ma fortunatamente riporta solo lievi contusioni. Si è conclusa più che bene la vicenda avvenuta venerdì mattina, 17 giugno, quando un uomo, per cause ancora da accertare, si è sporto troppo da una finestra al quarto piano dell’edificio, sul lungomare Alighieri, finendo sul telone di un gazebo che lo ha salvato.
Il personale dell’hotel, intorno alle 7:30, è stato richiamato all’esterno dell’edificio dal rumore di un tonfo: accortisi di quanto era avvenuto hanno immediatamente chiamato subito i soccorsi.
L’uomo, A.B., siciliano classe 1961, forse ubriaco ma gli accertamenti sono in corso, sembra che sia entrato senza essere visto all’interno della struttura ma che non si sia gettato volontariamente: i Carabinieri che stanno conducendo le indagini per ora hanno escluso la possibilità del suicidio, anche se in un primo momento sembrava l’ipotesi più accreditata.
L’uomo, trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, non è in pericolo di vita, avendo riportato solo qualche contusione.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!