Animazioni e degustazioni al Maestrale di Senigallia
Estate piena di emozioni e gusto con gli artisti di Zelig e i prodotti tipici del territorio
Continuano le animazioni e gli eventi al Centro Commerciale Il Maestrale di Senigallia per allietare i clienti durante lo shopping. Un’estate piena di emozioni e gusto che. partita il 29 maggio, accompagnerà senigalliesi e turisti fino a metà agosto.
Iniziativa per i più piccoli, dall’8 giugno al 10 settembre: ogni mercoledì per gli acquisti al centro commerciale si riceverà un buono per un ingresso omaggio ai parchi della riviera: l’Aquafan a Riccione, l’acquario di Cattolica, Fiabilandia a Rivazzurra di Rimini e L’Italia in miniatura di Rimini.
Dal 21 al 26 giugno si terrà "Maestrale got Talent", sulla scia dello show di Canale 5 "Italia’s got talent", il Maestrale propne la sua originale versione aperta a tutti coloro che vogliono presentare il proprio talento. Dal 21 al 24 il casting con il coinvolgimento delle associazioni artistiche del territorio, il 25 giugno la semifinale con la giuria che decreterà i 12 finalisti e poi il 26 giugno la finalissima con tanto di applausometro del pubblico. La manifestazione presenterà anche un’ospite d’eccezione: Francesca Fioretti, mentre intratterrà Andrea Prada da Zelig.
Il 19 giugno e poi il 2, 3, 10, 17, 31 luglio si potranno degustare piadine con affettati, pesce arrosto, granite, panini con salsiccia, prosciutto e melone, sangria per una merenda in compagnia.
Il 24 luglio sarà la volta di Andrea Sambucco, in arte il maniaco di Zelig direttamente dal fortunatissimo programma televisivo, ad intrattenere clienti e visitatori.
Dal 1 al 14 agosto, lungo la galleria del centro, ogni giorni ci saranno degustazioni di prodotti tipici del territorio con allestimenti tricolori: degustazioni di frutta fresca che si concluderanno domenica 14 agosto con la grande cocomerata.
da Centro commerciale Maestrale
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!