Ad Ancona il Consiglio delle Autonomie Locali
Caccia e apprendistato i punti all'odg della seduta di venerdì 17 giugno
Si riunirà alle ore 10 di venerdì 17 giugno il Consiglio delle Autonomie Locali, convocato ad Ancona, presso la sala consiliare dell’Assemblea Legislativa Regionale di via Tiziano 44. Dopo aver proceduto ad approvare un verbali della seduta precedente, tale organismo discuterà un documento a salvaguardia delle prerogative costituzionali del sistema delle autonomie locali. Il Consiglio sarà quindi chiamato a esprimere due pareri.
Il primo sulla proposta di legge riguardante “Norme per la protezione della fauna selvatica e per la tutela dell’equilibrio ambientale e disciplina dell’attività venatoria”; e il secondo sulla assegnazione alle amministrazioni provinciali delle risorse per il finanziamento delle attività di formazione nell’esercizio dell’apprendistato.
Nell’ultima parte della seduta saranno nominati i relatori su alcuni atti di prossima discussione all’interno del Consiglio delle Autonomie Locali.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!