Mercoledì 15 giugno la consegna ufficiale delle Bandiere Blu 2011
Bocciata la sede della Rotonda a Mare, la cerimonia si svolgerà al Castello Svevo di Porto Recanati
E’ in programma per mercoledì 15 giugno la cerimonia ufficiale durante la quale avverrà la consegna delle Bandiere Blu conseguite dai Comuni delle Marche per il 2011. Il riconoscimento per le migliori spiagge e i migliori approdi turistici della nostra regione è andato a ben 16 località, che hanno dimostrato di possedere i rigorosi parametri necessari per ottenere il prestigioso vessillo.
Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, rappresenterà naturalmente il Comune di Senigallia a questo importante appuntamento, fissato quest’anno presso il Castello Svevo di Porto Recanati (piazza Fratelli Brancondi 1) per le ore 11. Saranno presenti nell’occasione, assieme ai 16 sindaci premiati, il Presidente di FEE Italia, Claudio Mazza, e il Presidente regionale della stessa Fondazione per l’Educazione Ambientale, Fernando Rosi; nonché l’Assessore regionale al Turismo, Serenella Moroder, e Roberto Piccinini del Coordinamento regionale Bandiere Blu.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!