Premio alla carriera per il presidente dello Sci Club di Senigallia "G. Panei"
Alessandro Frattesi premiato durante la manifestazione "Sportivo dell'Anno"
Sabato 4 Giugno alla ore 21, presso la splendida cornice del Foro Annonario a Senigallia, è stato consegnato al Presidente Alessandro Frattesi il "Premio alla Carriera" per l’attività sportiva svolta negli anni, dal 1958 fino ad oggi.
L’evento ha ospitato nel salotto allestito per l’apposito talk show i giornalisti Maurizio Compagnoni, telecronista di Sky, e Nicoletta Grifoni della Rai, prima voce femminile di "Tutto il calcio minuto per minuto", il notissimo arbitro di calcio Emidio Morganti e tre straordinari atleti: Francesco Moser, uno dei più grandi ciclisti di sempre, Walter Magnifico, simbolo della Scavolini dei tempi d’oro e Samuele Papi, protagonista nella "generazione di fenomeni" dell’Italvolley.
La manifestazione è stata seguita anche dalle telecamere di Tv Centro Marche che nei prossimi giorni manderà in onda ampie sintesi di quanto accaduto. La trasmissione, a cura di Andrea Carloni "Eventi di sport", che dedicherà l’intero spazio del proprio programma all’appuntamento, verrà trasmessa su Tv Centro Marche venerdì 10 giugno alle ore 23,45, in replica sabato 11 giugno alle ore 14,00 e domenica 12 giugno alle ore 20,00 con replica alle ore 23,30.
Le foto ed il Video sono state pubblicate anche su www.sciclubsenigallia.it
Si ringraziano tutti quelli che hanno parte cipato alla manifestazione e che, con la loro presenza, oltre a gratificare Alessandro Frattesi per il lavoro che ha svolto in questi 53 anni, hanno voluto essergli vicino in questa gioiosa serata di inizio estate, per festeggiare tutti insieme allo Sci Club Senigallia.
da Sci Club Senigallia
www.sciclubsenigallia.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!