Doppio concerto live alle Saline di Senigallia
Musica dal vivo con i "Quattro per Settanta" e i "Caduta Libera" sulla terrazza del centro sociale
Venerdì 10 giugno alle ore 21,30 al Centro Sociale Saline di Senigallia, nello spazio all’aperto, potremo ascoltare musica dal vivo con la Doppia Band: “QUATTRO PER SETTANTA” e “CADUTA LIBERA”.
I “Quattro Per Settanta” propongono rock anni ’70 con la voce solista di Gabriele Carbonari che interpreta brani di Led Zeppelin, Deep Purple, Jimi Hendrix, Creme, Jethro Tull, Pink Floyd, accompagnato da Claudio Panariello al basso e ai cori, Mauro Mancini alla batteria e Andrea Conti alla chitarra. Il gruppo è nato nell’ottobre del ’97.
L’altra formazione, i “Caduta Libera”, nata nell’agosto del 2001 e formata prevalentemente da musicisti corinaldesi, si esibirà nel repertorio dei “Nomadi” di cui rappresenta una delle cover band ufficiali; eseguirà vecchi e nuovi successi del noto gruppo.
Fanno parte della band Matteo Bevilacqua alla chitarra ritmica e cori, Marco Spoletini alla batteria, Diego Donati alla chitarra solista e Nicola Barcaglioni al basso, chitarra e cori. Alessandro Bonazza è la voce solista.
L’invito al concerto è rivolto a tutti, l’ingresso è libero.
In caso di maltempo il concerto sarà rinviato a domenica 12 giugno alla stessa ora.
Per info:
Centro Sociale Saline Senigallia
Via dei Gerani, 8
(sopra il supermercato Coop, quartiere Saline)
Tel. 071-7927260
www.scriptavolant.info
da Valeria Bellagamba
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!