Senigallia: Giovani Democratici e Giovani IDV insieme per il Referendum
Volantini e gadgets informativi sulle votazioni del 12 e 13 giugno, a favore dei 4 si
A ridosso del Referendum del 12 e 13 Giugno, che vedrà interessate importanti tematiche quali l’acqua pubblica, il nucleare e il legittimo impedimento, i GD e i Giovani dell’IDV hanno deciso di organizzare insieme un’iniziativa per sensibilizzare la cittadinanza al voto.
Giovedì mattina, 9 giugno, dalle ore 9.30, i Giovani si troveranno in Piazza Roma, davanti all’edificio comunale, per distribuire volantini e gadget a favore dei quattro sì ai quesiti referendari. Il banchetto terminerà intorno alle ore 12.
da Giovani Democratici e Giovani Italia dei Valori di Senigallia
Se vi proponete alla cittadinanza distribuendo "gadget informativi", dovete essere obiettivi in quanto essendo informativi dovete dire ESATTAMENTE come stanno le cose in tutte le sue sfaccettature. Per farlo dovete conoscere tante cose, altrimenti non presentatevi come "insegnanti" ma semplici promotori del SI (secondo è subdola la cosa; è un gioco psicologico e gioco di parole come ormai siamo abituati ad assistere da un mese a questa parte).
Il sommario sotto il titolo del comunicato stampa è stato aggiunto dalla redazione ma dice comunque che i volantini ed i gadget informativi sono a favore dei 4 Sì.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!