Divieto di transito per lavori in via Berardinelli, a Scapezzano
Provvedimento in vigore dalle ore 9 di martedì 7 giugno fino alle ore 21 di venerdì 10 giugno
Nei prossimi giorni saranno in vigore modifiche temporanee alla circolazione sulla strada Berardinelli, a Scapezzano, per consentire lavori di adeguamento e raccordo delle quote del nuovo cavalcavia autostradale, in fase di ultimazione, con il tracciato della strada comunale in questione. L’intervento sarà eseguito dalla ditta Pavimental di Roma.
Poiché l’allestimento del cantiere determinerà la formazione di una strettoia di ampiezza tale da non consentire il transito veicolare in condizioni di sicurezza, l’Amministrazione Comunale ha adottato provvedimenti idonei per consentire l’esecuzione dell’intervento, che sarà propedeutico all’apertura al traffico del nuovo ponte e alla successiva demolizione di quello esistente.
Sarà pertanto istituito un divieto di transito, eccetto residenti, sul tratto di strada Berardinelli compreso tra l’intersezione con via Cellini e via E. Mattei sino al civico n° 311. Questo provvedimento resterà in vigore per quasi quattro giorni, dalle ore 9 di martedì 7 giugno fino alle ore 21 di venerdì 10 giugno. Saranno naturalmente esposti i necessari cartelli di preavviso in posizioni strategiche per informare i guidatori.
Il provvedimento è stato adottato con ordinanza n° 264 del 2011, firmata dal Dirigente della Polizia Municipale e dalla responsabile del relativo procedimento amministrativo.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!