Sequestrate sette piante di marijuana a Senigallia
Continuano le attività dei Carabinieri: le piante erano nascoste tra i rovi in località Borgo Passera
Sono state sequestrate nella mattinata di lunedì 6 giugno dai Carabinieri di Senigallia sette piantine di marijuana in un terreno tra le nuove lottizzazioni di Borgo Passera. Un’operazione che fa seguito ad alcuni giorni di attività di monitoraggio, sia della coltivazione che di chiunque si potesse avvicinare, messo in atto da parte del personale della stazione e del nucleo radiomobile senigalliese.
Le piantine, delle specie Big Bud ed Early XXX, sono ancora di altezza modesta, ma visto il clima soleggiato dei giorni scorsi e poi piovoso di domenica 5, sarebbero cresciute velocemente: le due varietà sono incroci selezionati per ottenere raccolti abbondanti in poco tempo, 7-8 settimane.
Secondo il Capitano della Compagnia dei Carabinieri di Senigallia, Roberto Cardinali, le piante servivano per consumo personale o per giri di micro spaccio abbastanza ristretti, anche se erano nascoste in zone abbastanza impervie frequentate soprattutto da cacciatori e vicino a zone ricche di rovi.
di Carlo Leone
ma è mai possibile che un borgo tranquillo come era tanti anni fa ( 50 ) il borgo passera deve essere degradato così ? quella gente che per vivere ha bisogno di consumare "la maria " è gente che non sa divertirsi come si faceva ai miei tempi .il borgo passsera era denominato il borgo parigi, si era allegri,senza una lira ma felici , cosa che questa gente non sa cosa vuol dire. Peccato che non c'è più i passarari di una volta!!!!!!!!!!!!!!
A quel'epoca la cannabis si trovava in farmacia, e te probabilmente non sai neanche cos'è, IGNORANTE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!