SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Blitz alla Rocca contro il nucleare, l’IdV Senigallia si chiama fuori

Cesanelli: "Il partito non ha partecipato alla manifestazione né l'ha ispirata o giustificata"

1.289 Letture
commenti
SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner

Striscione contro il nucleare alla Rocca di SenigalliaIn merito all’ostensione avvenuta sabato pomeriggio scorso, 4 giugno, di uno striscione dalla Rocca Roveresca contro il nucleare a cui la segreteria dell’Idv Senigallia si è trovata, suo malgrado, associata in alcuni articoli in merito erroneamente, si fa presente quanto segue.

Ferma restando l’importanza di dare a tutti i cittadini più informazioni possibili sui referenda che si terranno i prossimi 12 e 13 giugno su Acqua Pubblica, Legittimo Impedimento e Nucleare e pur consci di essere in un black out informativo sugli stessi referenda causati -probabilmente anche ad arte- da molti media nazionali che paiono avere l’obiettivo di far fallire il quorum e quindi rendere invalidi i referenda stessi;

ci teniamo a precisare che né l’IdV Senigallia come partito ha partecipato alla manifestazione di sabato scorso né il partito la ha ispirata, avvallata o giustificata perché, per i modi, esula dai nostri canali di lotta politica.

Cogliamo comunque l’occasione per rinnovare l’importanza di andare a votare il prossimo fine settimana e che l’Idv sarà ancora in piazza a Senigallia a ricordarlo fisicamente sia giovedì presso il mercato cittadino sia venerdì sera con un gazebo informativo.

Siamo convinti che dopo i successi della sinistra di Milano e Napoli (oltre che in molte altre città) ora il centro Italia e la nostra zona in particolare debba e possa dare un chiaro segnale al governo con una grande affluenza ai referenda su temi che riguardano così da vicino tutti i cittadini italiani e il loro futuro. Ma il successo dipende dall’impegno di noi tutti.


da Andrea Cesanelli
Coordinatore IdV Senigallia

IdV Senigallia
Pubblicato Lunedì 6 giugno, 2011 
alle ore 9:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura