SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

"Prendiamo atto delle dimissioni…", ma la notizia è falsa

Attivisti chiedono un nuovo coordinatore del PdL di Senigallia: Cicconi Massi però non ha mai lasciato

Senigallia.org Mercatino

logo PDL"Prendiamo atto – scrivono Morgan Gavrel e Eleonora Solai – con grande rammarico, delle dimissioni del coordinatore PdL Alessandro Cicconi Massi e del vice Anna Bernardini". Scrivono così due simpatizzanti ed attivisti impegnati in favore del centrodestra senigalliese, ma la notizia è falsa. O meglio, si è trattato di uno sbaglio. La Bernardini si è dimessa dall’incarico circa tre mesi fa e per altri motivi, personali. Cicconi Massi invece aveva solo ipotizzato l’iniziativa per il rammarico dopo il risultato elettorale della settimana scorsa.

"Ci auguriamo – continuavano i due simpatizzanti PdL in una breve nota stampache a breve venga nominato un nuovo coordinatore che sia un volto nuovo per la città e non sia dunque responsabile, come implicito nelle dimissioni di Cicconi Massi, della clamorosa sconfitta delle ultime comunali che già anticipava negli errori quanto accaduto negli scorsi giorni a Milano e Napoli. Ci aspettiamo che il nuovo volto sappia rinnovare la politica Senigalliese dando spessore politico al malcontento generalizzato nella notra città".

Immediata la replica del Coordinatore PdL e Vicepresidente del Consiglio di Senigallia: "E’ una notizia assolutamente falsa". Tra l’altro, continua Cicconi Massi che i due attivisti ne conosce soltanto uno, "probabilmente hanno frainteso il mio intervento dei giorni scorsi in cui chiedevo un cambio di rotta nelle politiche del nostro partito: se non ci sarà allora mi sentirò in dovere di lasciare l’incarico di coordinatore cittadino".

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Lunedì 6 giugno, 2011 
alle ore 8:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Gavrel Morgan 2011-06-07 06:54:11
Gentilissimo "coordinatore" , chi come lei a volte, come l'ultima di una serie di pseudo dimissioni grida “al lupo al lupo” , poi si riprende smentendo subito dopo ciò che sembrava palese volesse far capire si comporta come “la volpe con l’uva”. Io, a suo dire conoscente ed altri che dichiara di non conoscere, ( ecco forse anche uno dei perchè dell'ultimo disastro alle comunali ) ci domandiamo : per cosa servono questi articoli da lei publicati su testate cittadine on-line senza prima parlarne al gruppo del partito e simpatizzanti di cui lei ne è coordinatore? Pensiamo che, chi svolge il suo incarico debba prima di effettuare comunicati e "pensieri" riunirsi parlarne e poi decidere le eventuali, ma stranamente lei fà tutto questo da solo, forse per farsi pubblicita, ma poi non si può lamentare se chi legge interpreta male . Gavrel Morgan e Eleonora Solai .
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno