SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arrestate per droga e furto tre persone a Senigallia

Un senigalliese, un anconetano e un marocchino in manette; altri 4 denunciati per intrusione in una villetta

2.240 Letture
commenti

PoliziaE’ stato tratto in arresto nella giornata di venerdì 3 giugno un ragazzo anconetano di 28 anni, M.C., trovato in possesso di circa 16 grammi di eroina e di un bilancino di precisione ordinariamente usato per il confezionamento delle dosi di droga. Al controllo dei poliziotti M.C., già stato controllato la sera precedente nei pressi della stazione ferroviaria, è risultato anche in possesso di chiavi di uno scooter 150 rubato in Ancona nella giornata di martedì.

Lo stesso, giudicato per direttissima sabato 4 giugno, è stato associato alla Casa Circondariale di Montacuto in stato di custodia cautelare. Nei suoi confronti è stata anche proposta l’adozione del rimpatrio con foglio di via dal Comune di Senigallia.

E’ questo il terzo arresto operato in pochi giorni dagli operatori del Commissariato dopo quello di L.S., nato a Senigallia nel 1976, e K.M., cittadino marocchino di 37 anni.
Il primo, noto per essere un personaggio gravitante nel mondo dello spaccio di stupefacente, era stato arrestato nella giornata di venerdì poiché deteneva ai fini di spaccio più di 22 grammi di eroina.
Il secondo, invece, anche lui con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, si era reso responsabile del furto di un cellulare ai danni di una ragazza, ma era stato bloccato dopo un inseguimento dagli amici di quest’ultima e consegnato agli agenti prontamente intervenuti.

In data odierna, infine, a seguito di una segnalazione, sono stati rintracciati e denunciati a piede libero tre cittadini tunisini ed uno algerino responsabili di essersi introdotti in una villetta in corso di ristrutturazione in Lungomare Mameli.

di Redazione

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Sabato 4 giugno, 2011 
alle ore 13:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 2 commenti
margò 2011-06-04 13:25:17
MANDIALI A CASA LORO!
Questi sono delinquenti e vanno rispediti a casa loro, altro che solidarietà sono quì per delinquere.
Brave le Forze dell'Ordine ora i GiudicI FACCIANO IL LORO DOVERE.
ENRICO 2011-06-07 14:34:52
a casa loro!
Sono una persona nata nella provincia di Roma ma orgogliosamente di origini marchigiane, spesso durante l'anno vado a senigallia(nn soltanto in estate)ed è vero questa gente nn c'entra nulla con i marchigiani, vagabondano nei loro Phon center, ti guardano in cagnesco, loschi ect ect nn c'entano nulla con i laboriosi marchigiani.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura