Incidente sulla Statale a Senigallia, ferita una donna
Tamponamento tra due auto, una ferma ad un incrocio in attesa di svoltare
Un attimo di distrazione, un cambio di direzione non segnalato, velocità sostenuta: queste, con tutta probabilità, le cause dell’incidente avvenuto sulla Statale Adriatica nord all’altezza dell’incrocio con via Traversa Cesano venerdì 3 giugno verso le ore 20. Un tamponamento dovuto a comportamenti superficiali alla guida che ha causato il ricovero al Pronto Soccorso di una donna per il colpo ricevuto.
Una Fiat Punto era ferma all’incrocio in attesa di svoltare a sinistra per la traversa che conduce al mare, non si sa se avesse inserito o meno l’indicatore di direzione (freccia) per segnalare la svolta; nella stessa direzione nord -sud sopraggiungeva una Lancia Y con a bordo una coppia di senigalliesi che probabilmente non si è accorta dell’intenzione dell’auto che la precedeva e l’ha tamponata.
Nell’impatto, forte, ha destato preoccupazione la condizione di una donna che lamentava dolori al collo e alla schiena per l’urto, mentre non sembrano esserci conseguenze per gli altri coinvolti. Sicuramente la velocità ha inciso anche perchè non sono state rinvenute evidenti tracce di pneumatici sull’asfalto.
Alcuni testimoni dicono inoltre che il conducente della prima auto sembra che la freccia l’avesse inserita.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!