Rapina a Senigallia: colpita la filiale della BCC Corinaldo
In due armati di taglierino fuggono con 28.000 Euro
Nella mattinata del 3 giugno, è stata presa di mira da due rapinatori la filiale della Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo in via Giordano Bruno, a Senigallia. Erano circa le ore nove quando i malviventi hanno fatto il loro ingresso in banca, dando il via alla rapina.
I due, due extracomunitari secondo le prime testimonianze, sono entrati nell’istituto bancario armati di taglierino e si sono fatti consegnare una somma che, secondo le stime dei funzionari, si aggira sui 28.000 Euro. La coppia di malviventi è poi scappata a bordo di una vettura grigia per le vie di Senigallia, facendo perdere le proprie tracce.
Le indagini in corso sono svolte dai Carabinieri di Senigallia, guidati dal Capitano Roberto Cardinali, che stanno ricercando i rapinatori. Secondo un primo sommario identikit che è trapelato, i militari stanno cercando due persone alte circa un metro e settanta, con un marcato accento straniero.
di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!