Nuovi orari estivi degli autobus a Senigallia
Le novità dal 1 giugno fino all'11 settembre
Sono entrati in vigore mercoledì 1 giugno i nuovi orari del servizio di trasporto pubblico urbano, che copre l’intero territorio comunale con collegamenti anche nei giorni festivi. Il servizio estivo comprende la linea n.2, che collega la stazione FS con il lungomare di levante e del Ciarnin, la linea n.4, che raggiunge Marzocca passando sempre per il lungomare di levante, la linea 5, che serve invece il lungomare di ponente fino a Cesano e la linea 9, che collega la stazione FS con il lungomare Mameli, nel tratto tra il sottopasso di via Zanella e il porto.
All’attivazione di queste linee, prevista appunto già dal 1 giugno fino all’11 settembre, seguirà poi un ulteriore potenziamento del numero di corse nel periodo estivo di maggior afflusso di visitatori e turisti, e cioè dal 13 giugno al 4 settembre.
Tra le altre novità, alcune piccole modifiche sulle linee 10 e 11, in vigore dal 1 giugno, e l’istituzione del nuovo collegamento tra Scapezzano e il cimitero delle Grazie, attivo tutti i sabati dal 13 giugno al 4 settembre.
All’interno del sito istituzionale del comune di Senigallia, all’indirizzo
www.comune.senigallia.an.it, è possibile consultare e scaricare tutte le tabelle delle corse, con i percorsi e gli orari di ciascuna linea, insieme a informazioni su tariffe e biglietti e sui luoghi dove è possibile acquistarli.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!