Mobilitazione "in bici" per i referendum
Biciclettata per i 4 Sì ai referendum, domenica 5 giugno: partenza dalla rotonda alle 17
Continuano le iniziative per i referendum. Domenica 5 giugno tutti i cittadini, movimenti, comitati e associazioni sono invitati alla “Biciclettata per i 4 Sì ai referendum” per fermare il nucleare, per difendere l’acqua e cancellare l’impedimento! Ritrovo per partenza nella piazza davanti alla Rotonda a mare di Senigallia ore 17:00.
Se possibile portare t-shirt, bandiere, gadgets pro referendum. Anche sciarpe e cappelli e altro di colore arancione, colore che ha segnato queste amministrative aprendo la strada al vento di cambiamento che tanto ci vuole in questo Paese, e che oltre portare bene è motivo di speranza e democrazia, motivo di un movimento civico che va oltre i partiti e trasversale dei cittadini che si riconosce nella Costituzione.
Il colore arancione vuole significare partecipazione, trasparenza, legalità, libertà, solidarietà, uguaglianza, cioè significa una riappropriazione di un linguaggio che ci è stato maltolto in questi ultimi vent’anni.
La rivoluzione arancione significa una rivoluzione culturale che porta a riappropriarci del diritto a poter decidere sul nostro futuro e quello dei nostri figli, garantendo l’accesso all’acqua, garantendo un mondo vivibile senza il nucleare e difendendo la salute, garantendo l’eguaglianza dei cittadini.
La rivoluzione arancione è appena iniziata e passa per i referendum del 12 e 13 giugno! 4 Sì contro il nucleare, per l’acqua pubblica e per cancellare il legittimo impedimento. 4 Sì per i diritti e per il futuro.
da
Pd, Idv, Sel,
Comunisti Italiani,
Verdi, Vivi Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!