Soste, sensi unici e divieti per la Sagra del Pesce del Cesano
Provvedimenti in vigore nelle ore 16-24 nei primi tre giorni e 11-24 domenica 5 giugno
Saranno in vigore da giovedì 2 giugno, alcune modifiche alla circolazione viaria a Cesano, in occasione della 52a “Sagra del pesce” organizzata dall’Associazione “La Marina Pro Cesano”.
Considerato il prevedibile afflusso di partecipanti, è stato istituito un divieto di transito per tutti i veicoli – fatta eccezione per i residenti, gli addetti al carico e scarico, i veicoli degli organizzatori e di quanti operano nell’ambito della manifestazione, e dei mezzi di polizia e di soccorso – sulla Prima Strada di Cesano, dall’intersezione con la Sesta Strada a quella con la Terza Strada, nonché sulla via Terza Strada di Cesano, tratto perpendicolare tra via Prima Strada e via Terza Strada.
I provvedimenti saranno in vigore dalle ore 16 alle 24 delle prossime tre giornate (2, 3 e 4 giugno) e dalle ore 11 alle 24 di domenica 5 giugno.
In questi stessi periodi, per ovviare alle limitazioni introdotte, sarà abrogato il senso unico di circolazione e consentito dunque il doppio senso di marcia sul tratto di via Terza Strada compreso tra la via Prima Strada e il civico n° 36, istituendo al contempo su tale segmento un divieto di sosta con rimozione.
Per tutte e quattro le giornate sarà inoltre in vigore un divieto di sosta permanente, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, escluso residenti e veicoli degli organizzatori e addetti alla sagra, nel tratto della via Prima Strada interessato dalla manifestazione.
I provvedimenti sono contenuti in un’apposita ordinanza, la n° 242 del 2011, firmata dal Dirigente della Polizia Municipale e dalla responsabile del relativo procedimento amministrativo.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!