Continuano i successi per il Senigallia Calcio
Vittoria delle squadre giovanissimi e allievi nei tornei provinciali, ora la fase regionale
Dopo l’ennesima vittoria conquistata con un perentorio 2 a 0 contro la Giovane Ancona, gli allievi di Mister Antonio Rota si sono laureati “Campioni allievi provinciali Ancona”. Stesso successo per i giovanissimi di Mister Francesco De Gregorio che vincendo la finale per 3 a 1 contro il quotato Filottrano, ottengono il titolo di “Campioni giovanissimi provinciali Ancona”
Tutte e due le squadre accedono ora al torneo interprovinciale regionale.
E non possiamo dimenticare gli ottimi risultati degli juniores agli ordini di Mister Massimiliano Frulla, degli esordienti dei Mister Pino Savelli e Claudio Sartini.
La dirigenza del Senigalliacalcio ringrazia tutti gli allenatori, i loro validissimi collaboratori ( Gianmarco Simonetti, Mauro Rotatori, Michele Bachiocchi,Lorenzo Manna,Massimo Castignani, Stefano Manoni, Nikaj Artan e il fisioterapista Nicola Bigelli) che con un impegno e una professionalità da far invidia a società ben più blasonate hanno ottenuto risultati incredibili.
Un sentito ringraziamento a tutti i genitori che in maniera assolutamente gratuita hanno collaborato come accompagnatori/magazzinieri/tifosi ecc.
Ovviamente un grande plauso va agli oltre 200 ragazzi, dai più piccoli fino ai “ grandi” della prima squadra che con grandi sacrifici allenandosi in orari a volte non comodissimi, in giornate di brutto tempo, disputando partite anche in località molto lontane, hanno dimostrato un attaccamento alla società che ci fa sperare in un grande futuro.
da Senigallia Calcio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!