SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Consiglio comunale a Senigallia lunedì 6 giugno

Seduta alle 16:30 per discutere della riduzione del consumo di suolo

1.401 Letture
commenti
Senigallia.org

Comune di SenigalliaIl Consiglio Comunale di Senigallia tornerà a riunirsi lunedì prossimo, 6 giugno, con inizio della seduta fissato per le ore 16,30. La sessione si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze.

Si procederà quindi con l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.
Seguirà un ordine del giorno presentato dai Consiglieri Pazzani, Paradisi, Cicconi Massi, Marcellini e Marcantoni per l’uso dei defibrillatori semiautomatici esterni (DAE) in ambiente extraospedaliero.

Spazio quindi a una pratica molto attesa: l’esame di osservazioni e controdeduzioni per giungere all’adozione definitiva della Variante al P.R.G. per la trasparenza e la riduzione del consumo di suolo (caratterizzazione all’uso informatizzato e contestuali economie e razionalità operative nell’uso dei suoli).

Qualora risulti necessario, la sessione di lavoro consiliare potrà proseguire anche il giorno successivo, martedì 7 giugno, in questo caso a partire dalle ore 18,30.

Ricordiamo che lo svolgimento della seduta consiliare può essere seguito in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz), nonché in diretta video via web attraverso il sito istituzionale del Comune di Senigallia.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Lunedì 30 maggio, 2011 
alle ore 10:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura