Traffico di eroina: un senigalliese finisce in manette
35enne preso alla stazione con la droga addosso
Venerdì 27 maggio si è conclusa una complicata operazione antidroga messa in campo dal Commissariato di Polizia di Senigallia. Le lunghe indagini si sono concluse con l’arresto di un senigalliese trovato in possesso di una ingente quantità di droga alla stazione di Senigallia.
Gli agenti della polizia di Senigallia, dopo essersi recati alla stazione ferroviaria, hanno fermato due persone. Dalla seguente perquisizione, uno dei due, S.L. le sue iniziali, è stato trovato in possesso di 23 grammi di eroina purissima.
S.L., senigalliese tossicodipendente, era già conosciuto dalla Polizia del Commissariato, per precedenti penali. Il 35enne è stato arrestato dagli agenti e a seguire processato per direttissima al Tribunale di Ancona.
Il legale di fiducia di S.L., durante il processo, ha chiesto i termini a difesa per la prossima udienza, che verrà svolta presso il Tribunale di Senigallia.
di Barbara Baldassari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!