SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Gabbiano di Senigallia lo spettacolo targato Lions Club

… a presentare "Cammina con Stefy" un nome del giornalismo nostrano: Luca Pagliari

Locandina "Cammina con Stefy"E’ la prima conferenza stampa a cui partecipo e per la quale, a seguire, mi trovo imbarazzato nello scrivere e nel rivelare l’argomento trattato. Non si tratta di riservatezza, non si tratta neppure di voler fare il misterioso. Lo ritengo un atto dovuto e reso necessario, per accrescere e mantenere nella maniera più accentuata quell’interesse creato a volte quasi da “morbosa” curiosità. Rivelare le storie ed i personaggi che calcheranno la scena, potrebbe voler dire scindere in due, a priori, il pubblico.

Posso solo confessare ai lettori e voglio sperare anche spettatori, che a fare gli onori di casa, sarà il concittadino e giornalista, scrittore nonché comunicatore, Luca Pagliari. Sponsor dello spettacolo il Lions Club di Senigallia.

Presentazione dello spettacolo "Cammina con Stefy"E di già solamente nominare queste due colonne, sarebbe più che sufficiente a garantire la bontà del contenuto della scatola giornalistico-spettacolare, che porterà come titolo della serata “Cammina con Stefy”. Posso solo rivelare che il cammino sarà fatto con un passo… a due.

L’appuntamento è fissato per venerdì 27 maggio alle ore 21,00 al teatro Gabbiano.

Da parte mia la semplice promessa, che dopo lo spettacolo, sulle pagine di questo giornale on-line, riprenderò l’argomento o meglio, gli argomenti, approfondendo quanto ho volutamente, qui, lasciato in sospeso.

di Franco Giannini

Franco Giannini
Pubblicato Giovedì 26 maggio, 2011 
alle ore 13:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno