Coppia di senigalliesi presa a Padova con 50 grammi di cocaina
I Carabinieri del capoluogo veneto arrestano lui, un 32enne, e denunciano lei, 29enne
Nel weekend del 21-22 maggio, una coppia di fidanzati e conviventi senigalliesi è stata sorpresa a Padova in possesso di 50 grammi di cocaina, appena ottenuta da uno spacciatore tunisino, col quale era avvenuto un repentino scambio, rivelatosi poi essere per l’acquisto di sostanze stupefacenti.
A.D.P., 32 anni di Senigallia, e la sua convivente ventinovenne C.C. si erano recati presso il capoluogo veneto a bordo di una Ford Fusion e sono stati notati dai Carabineri dell’antidroga di Padova, che in borghese ne hanno seguito i movimenti.
Una volta che i militari hanno assistito prima al colloquio tra i senigalliesi ed il maghrebino e poi allo scambio, hanno continuato a seguire la coppia, optando poi per fermarla nei pressi del casello autostradale "Padova sud". Forse intuendo le loro intenzioni, A.D.P. ha cercato di anticipare i Carabinieri, gettando l’involucro dal finestrino dell’auto, ma è stato visto ed i 50 grammi di cocaina sono stati recuperati dai militari.
Per il 32enne sono scattate le manette per detenzione di sostanze stupefacenti e si trova ora nel carcere di Padova, la sua ragazza è stata invece denunciata.
di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!