Referendum 12-13 giugno, graduatoria dei Presidenti di Seggio
Entro il 3 giugno le domande per dare la propria disponibilità alla sostituzione di chi rinuncia
L’ufficio elettorale del Comune di Senigallia comunica, a tutti coloro che sono iscritti nell’apposito albo dei Presidenti di seggio, che è data loro la possibilità di rendersi disponibili per tale incarico qualora, in prossimità dello svolgimento dei Referendum Popolari del 12 e 13 giugno 2011, qualcuno dei Presidenti designati dalla Corte d’Appello rinunci all’espletamento di tale funzione e debba quindi intervenire il Sindaco per provvedere alla loro sostituzione.
Tra le richieste pervenute verrà redatta, a mezzo sorteggio, una graduatoria dalla quale attingere in caso di necessità.
Le domande, il cui modello è scaricabile nelle pagine del sito internet istituzionale all’indirizzo www.comune.senigallia.an.it, dovranno materialmente pervenire all’ufficio elettorale, Piazza Roma n. 8 (tel. 0716629325 – 0716629339 – fax 0716629335), entro e non oltre il 3 giugno 2011.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!