Consiglio Grande sulla sanità pubblica
Sabato 28 maggio la sessione su "Diritto alla salute, difesa della sanità pubblica e politiche regionali"
Sabato 28 maggio tornerà a riunirsi presso l’aula consiliare della residenza municipale (piazza Roma) il consiglio grande di Senigallia, organo statutario che prevede la partecipazione ai lavori consiliari dei rappresentanti del tessuto sociale e culturale della città.
Il consiglio grande è stato convocato in sessione straordinaria alle ore 9,30 per discutere del tema “Diritto alla salute, difesa della sanità pubblica e politiche regionali ricadenti nella zona territoriale 4”. Durante la seduta si terranno le relazioni dell’assessore regionale alla sanità dr. Almerino Mezzolani, del presidente della commissione regionale alla sanità dr. Francesco Comi e del direttore di zona dell’Asur n.4, dr. Franco Pesaresi.
In questi giorni è stata diramata la convocazione ufficiale, con la quale sono stati invitati a partecipare anche gli altri sindaci del territorio, i sindacati rappresentativi di categoria e le associazioni di categoria. Interverranno inoltre all’assemblea anche i rappresentanti delle associazioni portatrici di interessi diffusi nella materia trattata, che possono prenotare un intervento scrivendo al presidente del consiglio comunale entro i due giorni precedenti la seduta.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare a questa nuova seduta del consiglio grande.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la presidenza del consiglio o l’Ufficio Relazioni con il Pubblico ai numeri 071.6629372 – 328 o alla mail
g.solfanelli@comune.senigallia.an.it
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!