Concluso il laboratorio teatrale per ragazzi diversamente abili al Gratis di Senigallia
Sabato 21 maggio lo spettacolo finale nella sede dell'Associazione
L’associazione Gratis ha svolto durante la stagione 2010/2011 il progetto: “Sette note per creare- seconda avventura” finanziato dalla Cassa di Risparmio di Jesi, che avrà conclusione sabato 21 maggio con lo spettacolo “Allo Specchio”.
Questo è il secondo anno che l’associazione usufruisce dei fondi messi a disposizione della Fondazione. Anche in questo biennio l’associazione Gratis ha messo a disposizione la sua struttura ed ha sviluppato questa iniziativa volta a realizzare azioni positive nei confronti dei minori e/o delle categorie disagiate.
In questa seconda edizione è stato deciso di garantire di nuovo uno spazio di socializzazione e di creatività dove alcuni ragazzi diversamente abili si sono confrontati sulle loro possibilità e sui propri limiti.
I laboratori iniziati a gennaio 2011 termineranno in uno spettacolo teatrale dal nome “Allo Specchio” che si svolgerà sabato 21 maggio presso la sede dell’associazione Gratis in via Bonopera 53 a Senigallia alle ore 17.
da Gratis Club
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!