Divieto di sosta per lavori su un piccolo tratto di lungomare Mameli
Fino al 14 giugno i lavori per il rifacimento del manto stradale
Dalla giornata di martedì 17 maggio, e fino al 14 giugno prossimo, sarà in vigore un divieto di sosta permanente, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, su un piccolo tratto della estensione di 40 metri del lungomare Goffredo Mameli, all’altezza del civico 76/bis.
Il divieto riguarderà il lato destro della corsia di marcia Ancona-Pesaro e si è reso necessario a seguito dell’allestimento di un cantiere edile da parte della ditta Berta Costruzioni di Ostra. L’occupazione temporanea di suolo pubblico è stata naturalmente autorizzata dall’Ufficio Patrimonio del Servizio comunale Risorse del Territorio.
Il provvedimento relativo al divieto di sosta permanente è stato adottato con apposita ordinanza, la n° 218 del 2011, firmata dal Dirigente della Polizia Municipale e dalla responsabile del relativo procedimento amministrativo dopo aver riscontrato che la realizzazione del cantiere determinerà un restringimento della carreggiata tale da non consentire il mantenimento della sosta sul lato opposto della via.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!