Castelleone, scoppia la bagarre "biblioteca"
"Ancor oggi non è fruibile la Biblioteca allestita con l’elargizione della Sig.ra Rigano"
Il Gruppo Consiliare “Insieme per Castelleone”, nell’ultimo Consiglio Comunale, ha ricordato all’attuale maggioranza consiliare che ancor oggi non è fruibile la Biblioteca allestita con l’elargizione della Sig.ra Rigano, avvenuta ben due anni or sono, ed ha colto l’occasione, durante la discussione del punto relativo all’Integrazione Delibera di C.C. n. 43 del 11/10/2010, per rilasciare la seguente dichiarazione di voto.
Ricordato che nella precedente Deliberazione n. 43 del 11/10/2010, il Gruppo Consiliare “Insieme per Castelleone” aveva espresso il proprio voto di astensione in quanto non erano stati accolti diversi suggerimenti avanzati per la redazione del Regolamento per il conferimento Borse di Studio alla memoria del Prof. Antonio Liguori, ora, esprime il proprio voto a favore dell’integrazione proposta, relativa alla dimenticanza di indicare l’ulteriore contributo di € 36.500,00 versato dalla Sig.ra Rigano per l’allestimento della Biblioteca “Coniugi Antonio Liguori e Rigano Santa”.
Fa notare, però, che a tutt’oggi, la Biblioteca non è fruibile dalla cittadinanza, pertanto, questo Gruppo Consiliare chiede, con l’occasione, che, quanto prima, venga organizzato l’accesso, permettendo la fruibilità del locale, come anche voluto dal legato della Sig.ra Rigano.
dal Gruppo Consiliare “Insieme per Castelleone”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!