Incidente a Sant’angelo di Senigallia, forse una manovra sbagliata
Due auto si scontrano sulla provinciale resa scivolosa dalla pioggia
Ancora un incidente sulla strada provinciale che porta a Sant’Angelo di Senigallia: l’asfalto reso scivoloso dall’acqua caduta abbondante nella giornata di domenica, la curva presa un pò larga e forse un pò di velocità sopra il consentito, hanno fatto sì che due automobili si scontrassero all’altezza dell’incrocio con Strada del Cavallo.
Il sinistro è avvenuto intorno alle 17:00 di domenica 15 maggio per cause ancora da accertare, anche se, a quanto sembra da una prima ricostruzione, entrambe le auto avrebbero effettuato la curva (o erano in procinto di farlo) finendo troppo a ridosso dell’altra corsia di marcia. La pioggia e l’asfalto scivoloso hanno poi reso impossibile ogni tentativo di evitare l’impatto.
Sul posto la Polizia municipale per gli accertamenti, i Vigili del Fuoco e l’ambulanza che ha portato via uno dei due conducenti, anche se non risultano ferite gravi.
La strada provinciale è rimasta chiusa per qualche momento provocando code e rallentamenti, ma poco dopo la situazione è tornata alla normalità.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!