Serie C regionale, il Basket Marzocca fa sua gara 1 della finale playoff
Battuto il Tolentino 62-76. Mercoledì 18 al Palasport di via Capanna gara 2
E’ un fantastico Basket Marzocca quello che batte in casa del Tolentino la formazione avversaria per 62-76 in gara 1 di finale playoff serie C regionale. Fantastico perchè ha dominato i padroni di casa in tuttii settori, concedendo poco e dimostrando di avere sempre la partita in pugno.
Il gran lavoro svolto dalla squadra e dal coach Nobili ha dato i suoi frutti. Questi i parziali: 15-22, 30-38, 43-59, 62-76.
Scrive la società in una nota stampa: "Una determinazione perfetta per una finale piena di insidie, una sicurezza da leader di questo campionato. Una prestazione del genere non può verificarsi se non vi è l’apporto di tutti, ma come non fare a sottolineare la gara di Alessandroni, perfetto in difesa e preciso in attacco (17 punti) e del duo sovrano sottocanestro Del Candia (21 punti, 10 rimbalzi) e Piloni (8 punti, 5 stoppate, 4 recuperate)".
Grande soddisfazione da parte della società ma anche consapevolezza che di fronte ad una finale al meglio delle 5 partite si è ben cominciato, ma si è ancora lontani dall’obiettivo: "non ci fidiamo del Tolentino che reagirà sicuramente come una belva ferita – dice il Presidente Monachesi che aggiunge – dobbiamo pensare che la finale cominci mercoledì, quindi Basket Marzocca con il favore del campo".
Ora è il momento che Senigallia faccia sentire il proprio calore a questo splendido gruppo di atleti che sta inanellando una serie di imprese eccezionali.
Questo l’appuntamento per gara 2: mercoledì 18 alle 21:15 presso il palasport di via Capanna.
da Basket Marzocca
Bravi ragazzi continuate così...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!