Senigallia: ragazzo ubriaco cade da un balcone del quarto piano, è grave
23enne in prognosi riservata: finisce su un albero poi a terra. Tornava da una serata al Mamamia
Era rientrato da poco dal Mamamia alternative club di Senigallia, dopo una serata con gli amici passata a ballare. Erano circa le 7 di mattina di domenica 15 maggio quando il ragazzo – un 23enne di origini sudamericane, P.M.A. – per ragioni ancora da accertare si è sporto troppo dal balcone dell’abitazione della fidanzata in via Frescobaldi, nei pressi del parco della Pace, ed è caduto.
Prima dell’impatto a terra, il giovane – dalle prime indiscrezioni sembra che fosse in evidente stato di alterazione alcolica tanto da non reggersi in piedi – è finito contro un albero e poi a terra su un prato, dinamica che gli ha salvato la vita, pur trovandosi ricoverato in condizioni gravi, a quanto si apprende. I medici hanno riservato la prognosi, anche se non è stato ritenuto necessario il trasporto all’ospedale regionale di Torrette.
Sul posto sono subito intervenuti un’ambulanza, chiamata da un residente svegliato dalle urla della ragazza, che ha trasportato il giovane d’urgenza in ospedale, e i Carabinieri, che stanno indagando su come siano andate effettivamente le cose. Sotto choc la fidanzata del giovane, una senigalliese, che verrà ascoltata ancora nei prossimi giorni.
di Luca Ceccacci e Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!