Con il Germoglio torna la "Festa della Primavera" a Senigallia
Sabato 14 maggio un pomeriggio dedicato ai bambini e ai ragazzi della città, con giochi e animazioni
Sabato 14 maggio torna la Festa di Primavera, un pomeriggio dedicato ai bambini e ai ragazzi della città, uno spazio con giochi e attività di animazione. Piazza del Duca sarà addobbata e allestita per accogliere quanti vorranno partecipare a questo momento di festa. Un’occasione per gustare la bellezza dell’incontrarsi in uno spazio tutto a disposizione dei bambini, un punto d’incontro, di scambio e di divertimento. Saranno proposti laboratori creativi e animazioni.
Il Centro Il Germoglio con le sue attività si schiera dalla parte dei bambini, da anni si impegna nell’ambito dell’educazione dei più piccoli anche con iniziative di animazione come la festa di Primavera che quest’anno è realizzata in collaborazione con il Comitato “2 Sì per l’Acqua Bene Comune”. Il tema che farà da sfondo a tutte le attività proposte sarà appunto l’acqua, un bene indispensabile, un diritto che non si può contrattare.
L’inizio è previsto per le 16.30 con animazioni e laboratori creativi, poi alle 18,15 circa il teatro alla Panna proporrà uno spettacolo di burattini e per finire uno spettacolo di magia con il Mago Santoch. Ad animare la festa ci saranno anche i clown dell’Associazione Cirkolistico.
Le educatrici e i volontari del centro Il Germoglio e dell’Associazione Un Tetto vi aspettano allora in piazza del Duca a partire dalle 16.30, sabato 14 maggio. In caso di cattivo tempo l’iniziativa sarà rimandata a sabato 21 maggio.
da Il Germoglio
ilgermoglio@alice.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!