Doppia seduta per la III Commissione consiliare di Senigallia
Giovedì 12 e martedì 17 alle 18 le riunioni per discutere di investimenti nelle frazioni e rifiuti
La III Commissione Consiliare, che ha competenza in materia di Città Sostenibile (ambiente, mobilità, energia, trasporto pubblico), frazioni, attività produttive e sport, è stata convocata per una doppia seduta: giovedì 12 maggio e martedì 17 maggio.
Entrambe le riunioni si svolgeranno con inizio alle ore 18 presso la presso la sala del Servizio Urbanistica della Nuova Gioventù (viale Leopardi 6).
All’ordine del giorno, secondo quanto previsto dal regolamento per il funzionamento delle commissioni consiliari, vi sarà l’approfondimento di due mozioni presentate da consiglieri comunali.
La prima di queste è stata presentata dai Consiglieri Enrico Rimini, Gabriele Cameruccio e Tiziano Pazzani relativamente ai seguenti punti: piano di investimenti per le frazioni; lavori in programma nelle frazioni per l’anno 2011; calendarizzazione della discussione in commissione di ogni singola frazione.
La seconda mozione in dibattito è invece quella presentata dal Consigliere Enrico Rimini “per l’estensione del ritiro/conferimento in stazione ecologica, del verde e dei rifiuti ingombranti anche per le utenze non domestiche”.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!