Senso unico alternato per lavori su un tratto di via Cupetta a Senigallia
Entro il 3 giugno la conclusione dei lavori, provvedimento in vigore dalle 8 alle 19
Da mercoledì 11 maggio, la ditta Multiservizi allestirà un cantiere stradale temporaneo in via Cupetta per eseguire lo spostamento delle condotte idriche dell’acquedotto sul nuovo ponte autostradale della via.
L’intervento, che sarà materialmente eseguito dalla ditta Bellocchi di Ostra, renderà necessario istituire sulla strada in questione un senso unico alternato di circolazione, disciplinato da movieri, per tratti successivi della estensione di 50 metri ciascuno.
Il provvedimento riguarda il segmento di via Cupetta compreso tra l’intersezione con la bretella provvisoria adiacente il tracciato autostradale e il civico n° 41.
Il senso unico alternato sarà in vigore naturalmente nei soli orari di attività del cantiere stradale, cioè dalle ore 8 alle 19, e dovrebbe concludersi entro la data del 3 giugno prossimo.
L’ordinanza relativa – la n° 204 del 2011 – è stata firmata dal Dirigente della Polizia Municipale e dalla responsabile del relativo procedimento amministrativo.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!