Evita una bambina in bicicletta e finisce contro un muro
Mamma alla guida si vede sbucare una bimba all'improvviso, si schianta contro un'abitazione
Cerca di evitare una bambina in bicicletta e finisce con l’auto contro un muro. Sembra essere questa la dinamica dell’incidente avvenuto sabato mattina, 7 maggio in via Testaferrata a Senigallia quando una donna, una giovane mamma, ha evitato l’impatto con una bimba in bicicletta sbucata fuori all’improvviso, schiantandosi però contro il muro di un’abitazione dopo aver danneggiato un’auto, bici e fioriere.
Alla guida della Fiat Punto la trentottenne M.C. che stava andando a prendere il figlio a scuola. Una bambina su una bicicletta rosa sarebbe sbucata "all’improvviso" e d’istinto il gesto di evitarla.
La donna, sotto choc, è stata soccorsa dalla Polizia Municipale di Senigallia che l’avrebbe poi portata al Pronto Soccorso.
Tra le testimonianze un signore sembra abbia dichiarato di aver visto una bambina che zigzagava su una bicicletta rosa e una donna vicino. Donna che non si è fermata a vedere la situazione e che ora rischia una denuncia per omissione di soccorso.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!