Forse una collisione con l’autobus: scooterista in prognosi riservata
Ostra, giovane sbalzato sull'asfalto: portato in eliambulanza a Torrette. Testimone nega il contatto
Cade violentemente dal suo scooter e ora è in prognosi riservata. E’ quanto accaduto ad un uomo in sella ad un ciclomotore che, forse per una lieve collisione con un mezzo della Conerobus, è volato a terra riportando alcune lesioni. L’incidente nel pomeriggio di sabato 7 maggio nella panoramica di via Montemarciano che da Ostra porta al Filetto.
Per il giovane, di cui non si conoscono ancora le generalità, è stato necessario il trasporto d’urgenza con l’eliambulanza a Torrette di Ancona, dove i medici che l’hanno preso in cura non hanno ancora sciolto la prognosi, anche se sembra che non sia in fin di vita.
La scena è stata ricostruita dai Vigili Urbani di Ostra giunti sul posto che si sono avvalsi di una testimone: quest’ultima però sostiene di non aver visto alcun contatto tra il mezzo su cui viaggiava il giovane e l’autobus. L’autista del mezzo non si è accorto di nulla tanto da proseguire normalmente la corsa senza fermarsi.
La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Municipale.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!