Terza edizione per il memorial "Luca Pongetti" a Senigallia
Da familiari e amici il torneo in ricordo del ragazzo scomparso tre anni fa: offerte devolute all'AOS
In occasione del terzo anniversario della scomparsa di Luca Pongetti, venerdì 6 maggio alle ore 20:30, presso il nuovo campo da calcio delle Saline di Senigallia, si terrà il 3° Memorial Luca Pongetti organizzato come di consueto dagli amici in accordo con la famiglia.
Le compagini che si affronteranno sul campo, con lo spirito come sempre amichevole e partecipativo, saranno quelle formate dalla Uisp Capanna, dal Portone 83 e da una rappresentativa degli "Amici di Luca".
La formula sarà quella solita del triangolare con gare da 45 minuti ed in caso di parità, direttamente i calci di rigore.
Tutte le gare saranno dirette dall’arbitro Uisp Sirio Belenchia.
Il torneo è organizzato dagli "Amici di Luca" che, insieme alla famiglia, ogni anno ricordano sul campo quello che era lo sport amato e praticato dal loro amico e figlio: "siamo sicuri che anche lui sarebbe felice nel vederci giocare e magari ci spronerebbe come faceva in campo… e magari ci prenderebbe anche in giro per le nostre qualità tecniche… ma così era Luca!".
L’ingresso è gratuito per tutti e le offerte raccolte nella serata verranno interamente devolute all’AOS.
A fine serata verranno premiate tutte le formazioni partecipanti e il direttore di gara.
da Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!