Strada del Filetto a senso unico per la sagra del carciofo
Provvedimento in vigore dalle ore 18 alle 2 delle tre giornate
In occasione della prossima “Sagra del carciofo”, che si svolgerà a Filetto dal 6 all’8 maggio prossimo, sono state previste alcune modifiche temporanee alla circolazione veicolare per regolare il prevedibile afflusso di pubblico.
Sulla Strada comunale del Filetto sarà così istituito un senso unico di circolazione, direzione sud-nord, dalle ore 18 alle 2 delle tre giornate indicate, nel tratto compreso tra l’intersezione con la strada Provinciale n° 41 (Belvedere-Brugnetto) e l’intersezione con la strada della Foresta.
Il provvedimento è stato reso possibile dal fatto che esiste un itinerario alternativo sulla parallela strada Cavallo-Montirone.
Il provvedimento è stato adottato con apposita ordinanza, la n° 189 del 2011, firmata dal Dirigente della Polizia Municipale e dal responsabile del relativo procedimento amministrativo.
Tale ordinanza prevede naturalmente l’apposizione di un’idonea segnaletica di preavviso durante lo svolgimento della sagra per la deviazione del traffico veicolare all’intersezione della Strada Cavallo Montirone con la strada comunale del Filetto.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!