Andrea Tonti testimonial della Gran Fondo dell’Adriatico
L'appuntamento del 13 giugno a Senigallia vedrà ospite il campione marchigiano del ciclismo
La Gran Fondo dell’Adriatico si appresta a celebrare il suo terzo appuntamento con uno “sponsor” d’eccezione come Andrea Tonti. Il campione marchigiano, che ha appena appeso la bici al chiodo dopo oltre un decennio di professionismo ad altissimo livello, è il testimonial della manifestazione di Senigallia del 13 giugno. Un motivo di orgoglio per gli organizzatori e per i partecipanti, perché pedalare con Andrea Tonti è come pedalare con un pezzo della storia recente del ciclismo.
E’ anche una ulteriore occasione per festeggiare i cento anni della maglia azzurra, che Andrea Tonti ha indossato sempre con grande classe e determinazione, e la prova di campionato italiano assegnata dalla Fci proprio nell’anno del 150° anniversario dell’Unità d’Italia.
La Gran Fondo dell’Adriatico è, infatti, una delle otto prove che assegneranno il tricolore della Federazione Ciclistica Italiana. E, inevitabilmente, fornirà elementi utili per la convocazione in Nazionale: alla manifestazione, sarà presente anche il selezionatore Luigi Bielli.
Info: www.gfadriatico.it
da A.S.D. Sport&Travel
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!