Denis Pesaresi della Vigor Senigallia in Nazionale Dilettanti under 18
Il giovane rossoblu convocato dal ct Giancarlo Magrini
Il rossoblu Denis Pesaresi è tra i convocati dal commissario tecnico Giancarlo Magrini per il secondo Torneo Internazionale per Rappresentative Nazionali Dilettanti under 18. Il raduno è previsto entro mercoledì 4 maggio 2011, presso l’hotel Montecchio Resort a Città di Castello, in provincia di Perugia.
Dopo le prime giornate di rituale allenamento, l’impegno proseguirà nel pomeriggio di martedì 10 maggio, con la prima gara dell’Italia e si concluderà con l’eventuale finale di sabato 14 maggio allo stadio comunale "Renato Curi" di Perugia.
Grande soddisfazione in casa rossoblu per il ragazzo che, dopo le esperienze nei prestigiosi settori giovanili di Torino e Ancona, è tornato da protagonista alla Vigor, conquistando quest’anno la promozione in Eccellenza.
Da segnalare, nel curriculum di Denis, anche la partecipazione al Torneo delle Regioni con la rappresentativa marchigiana, nella quale ha collezionato l’invidiabile bottino di quattro reti in altrettante partite.
Nell’ennesimo successo della stagione, la Società intende complimentarsi con il giovane attaccante rossoblu per la prossima esperienza in maglia azzurra.
da U.S. Vigor Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!