Nuove frontiere imprenditoriali a Senigallia, corso gratuito con la CNA
Incontro aperto al pubblico presso l’Informagiovani con il patrocinio del Comune
Venerdì 29 aprile, a partire dalle ore 10:30, presso la sede Informagiovani di Senigallia, in piazza Manni n.1, i consulenti e i dirigenti della CNA locale e l’Amministrazione di Senigallia hanno organizzato un incontro aperto a tutti, giovani e meno giovani, che intendono acquisire informazioni utili per avviare con successo un’attività autonoma.
In tale occasione si potranno apprendere tutti i principali aspetti organizzativi e le procedure da attivare per aprire una partita iva, maturare nuovi stimoli, sensibilità, consapevolezze sulle professioni con maggiori prospettive di crescita e conoscere tutte le opportunità finanziarie ed i contributi in essere.
Appuntamento quindi da non perdere sia per gli studenti che guardano al mondo del lavoro con tutte le incertezze del momento, ma anche per coloro che si trovano a dover ricostruire una dimensione lavorativa e ritengono di poter spendere le competenze professionali mettendosi in proprio, nell’ambito di un percorso professionale impegnativo, ma che potrebbe riservare grande appagamento e soddisfazioni economiche.
da Massimiliano Santini,
CNA Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!